Riabilitazione Maxillo-Facciale
Master di primo livello diretto dal prof. Piero Cascone, scopri di più sul corso dell’università UniCamillus, numero limitato di partecipanti!
DettagliMaster di primo livello diretto dal prof. Piero Cascone, scopri di più sul corso dell’università UniCamillus, numero limitato di partecipanti!
DettagliIl professor Cascone ha operato d’urgenza il calciatore della Lazio Pedro Rodriguez dopo un infortunio durante un match, l’intervento è riuscito perfettamente e presto il giocatore potrà tornare in campo!
DettagliLezione del prof. Piero Cascone su denti del giudizio e loro rapporto con articolazione temporo-mandibolare e dolore oro-facciale. Cosa occorre fare e cosa evitare assolutamente. Guarda il video!
DettagliFederica, giovane paziente del prof. Cascone, ci racconta la sua esperienza ad un anno esatto dall’intervento. I dolori al collo, i continui mal di testa, gli acufeni, perdita di equilibrio sono per lei solo un brutto ricordo!
DettagliIn questa ottava puntata dell’intervista il prof Piero Cascone spiega quali sono le nuove tecnologie che hanno rivoluzionato la chirurgia dell’articolazione temporo mandibolare.
DettagliIn questa settima puntata della video-intervista, il prof Piero Cascone illustra le varie metodologie di intervento all’articolazione e fa chiarezza sul decorso post-operatorio.
DettagliDolori alla testa, spalle, schiena, forte emicrania…il 6% della popolazione mondiale soffre di disturbi all’ATM. Tornare alla normalità è possibile! Guarda il video con la testimonianza di Daniela.
DettagliIl professore approfondisce l’anatomia e la fisiologia dell’atm per comprendere quanto sia delicata e importante e analizza le principali patologie che la affliggono.
DettagliAn Advanced Training Course in Rome directed by Prof. Piero Cascone. Discover more about the Unicamillus course! Limited numbers of participants!
DettagliIn questa sesta puntata della video-intervista il prof Piero Cascone, ci spiega quando si rende davvero necessario l’intervento chirurgico e perché in caso non bisogna aspettare e intervenire subito.
Dettagli