Guarire dopo l’intervento chirurgico
La straordinaria video-testimonianza di Monica, che soffriva di dolori, acufeni e forti giramenti di testa causati da una disfunzione tempora-mandibolare.
DettagliLa straordinaria video-testimonianza di Monica, che soffriva di dolori, acufeni e forti giramenti di testa causati da una disfunzione tempora-mandibolare.
DettagliA 10 anni dall’operazione una paziente del Prof. Piero Cascone lascia una bellissima testimonianza. I problemi legati alla disfunzione tempora-mandibolare sono spariti e la qualità della sua vita è notevolmente migliorata.
DettagliLa testimonianza di una paziente che, a otto mesi dall’intervento chirurgico, rivolge un messaggio di speranza a chiunque stia affrontando difficoltà legate all’articolazione temporo-mandibolare.
DettagliIl professor Cascone ha operato d’urgenza il calciatore della Lazio Pedro Rodriguez dopo un infortunio durante un match, l’intervento è riuscito perfettamente e presto il giocatore potrà tornare in campo!
DettagliFederica, giovane paziente del prof. Cascone, ci racconta la sua esperienza ad un anno esatto dall’intervento. I dolori al collo, i continui mal di testa, gli acufeni, perdita di equilibrio sono per lei solo un brutto ricordo!
DettagliDolori alla testa, spalle, schiena, forte emicrania…il 6% della popolazione mondiale soffre di disturbi all’ATM. Tornare alla normalità è possibile! Guarda il video con la testimonianza di Daniela.
DettagliDalla rassegnazione alla rinascita: la preziosa testimonianza di Loredana,una paziente che grazie al gruppo Facebook ATM e casi complessi del prof. Cascone ha trovato la soluzione ai suoi problemi!
DettagliA distanza di anni, dal Brasile, ancora oggi l’ex calciatore Emilson Cribari ringrazia il Professore per la maestria, la tempestività e l’umanità con cui ha trattato il suo caso. Non c’è orgoglio più grande per un chirurgo!
DettagliGuarire da una patologia ATM è possibile! A testimoniarlo è una paziente del prof. Cascone che, a 5 mesi dall’intervento chirurgico, ricorda i 13 anni di sofferenza dovuti ai problemi all’ATM.
DettagliQuesta è la storia di Natalia, paziente del prof. Piero Cascone che per 40 anni ha sofferto all’ATM, senza ricevere una diagnosi corretta. L’esito dell’operazione e il decorso post-operatorio non hanno bisogno di descrizioni: il suo sorriso parla da solo.
Dettagli