Asimmetrie facciali: Il prof Piero Cascone risponde alle domande
L’asimmetria del viso può aumentare con il passare degli anni, può essere causata da malformazioni congenite, o da traumi di vario genere.
Il prof. Cascone, specializzato nei casi complessi di chirurgia maxillo-facciale, in una diretta Facebook insieme alla Dott.ssa Alessandra Leonardi risponde alle domande dei pazienti aiutandoli a capire come risolvere i problemi derivanti dalle asimmetrie facciali.
Asimmetrie Facciali: il prof. Cascone risponde alle domande
⏰ 𝗢𝗴𝗴𝗶 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟴:𝟯𝟬 𝗟𝗜𝗩𝗘 𝗙𝗕 𝗽𝗲𝗿 𝗽𝗮𝗿𝗹𝗮𝗿𝗲 𝗱𝗶 𝗮𝘀𝗶𝗺𝗺𝗲𝘁𝗿𝗶𝗲 𝗳𝗮𝗰𝗰𝗶𝗮𝗹𝗶!Il prof. Cascone risponderà alle domande dei pazienti, per capire come risolvere la causa di numerosi sintomi, come il rumore quando si apre e chiude la bocca, problemi ai denti, dolori di testa e nuca, oppure dolore all'orecchio.Il prof. Cascone, specializzato nei casi più complessi di chirurgia maxillo-facciale, con la partecipazione della @DottAlessandraLeonardi, ci aiuterà a capire come intervenire sulle asimmetrie facciali per ricominciare a vivere serenamente!📣𝗛𝗮𝗶 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗰𝗵𝗲 𝗱𝗼𝗺𝗮𝗻𝗱𝗮? 𝗦𝗰𝗿𝗶𝘃𝗶𝗹𝗮 𝗻𝗲𝗶 𝗰𝗼𝗺𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗼 𝘁𝗿𝗮𝗺𝗶𝘁𝗲 𝗺𝗲𝘀𝘀𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗽𝗿𝗶𝘃𝗮𝘁𝗼 𝗲 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗼𝗳. 𝗖𝗮𝘀𝗰𝗼𝗻𝗲 𝗻𝗲 𝗽𝗮𝗿𝗹𝗲𝗿𝗮̀ 𝗱𝘂𝗿𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗶𝗹 𝗹𝗶𝘃𝗲!
Pubblicato da Prof. Piero Cascone su Lunedì 1 giugno 2020