Joker ha il labbro leporino? La cicatrice di Joaquin Phoenix
L’attore Joaquin Phoenix e il suo Joker hanno qualcosa in comune: la cicatrice più famosa di Hollywood. Circolano varie ipotesi sull’origine del segno fra il labbro e il naso della star…
L’attore Joaquin Phoenix e il suo Joker hanno qualcosa in comune: la cicatrice più famosa di Hollywood. Circolano varie ipotesi sull’origine del segno fra il labbro e il naso della star…
Il prof. Cascone ci mostra in un video dalla sala operatoria uno dei passaggi importanti prima di procedere a un intervento chirurgico: il lavaggio delle mani.
Come si cura l’OSAS? L’ultima di cinque puntate dedicate ai disturbi del sonno esplora la terapia per chi soffre di OSAS. Ne parla il prof. Piero Cascone, chirurgo maxillo-facciale.
Il prof. Cascone e gli studenti del Master in Chirurgia Ortognatica presso la Sapienza Università di Roma ospiti a Istanbul per un Joint Meeting in collaborazione con l’università di Istanbul.
La quarta di cinque puntate dedicate ai disturbi del sonno. Parliamo di OSAS con il prof. Piero Cascone, chirurgo maxillo-facciale.
La terza di cinque puntate dedicate ai disturbi del sonno. Parliamo di OSAS con il prof. Piero Cascone, chirurgo maxillo-facciale.
Qual è la differenza tra roncopatia cronica e OSAS? Cosa comporta l’OSAS per i bambini e per gli anziani? Seconda parte della lunga intervista al Prof. Cascone.
La prima di quattro puntate dedicate ai disturbi del sonno. Parliamo di OSAS con il prof. Piero Cascone, chirurgo maxillo-facciale. Perché si russa?
Non si è mai troppo vecchi per essere gelosi! Il Prof. Piero Cascone ci racconta un intervento difficilissimo per liberare un ultra-80enne da un proiettile calibro 9 incastrato dietro al bulbo oculare.
Il Prof. Piero Cascone analizza il caso storico di Totò, che con la sua mascella storta e il suo straordinario talento ha divertito intere generazioni!